Cucumis - Free online translation service
. .



Translation - French-Italian - Prière.

Current statusTranslation
This text is available in the following languages: Portuguese brazilianFrenchEnglishItalianLatinGerman

กลุ่ม Sentence

Title
Prière.
Text
Submitted by tiftif
Source language: French Translated by tiftif

Que le seigneur me protège.

Title
il signore
Translation
Italian

Translated by sapiens
Target language: Italian

Che il signore mi protegga
Validated by apple - 13 May 2007 08:21





ตอบล่าสุด

ผู้ตั้ง
ตอบ

11 May 2007 15:09

apple
จำนวนข้อความ: 972
Per una volta che nell'originale c'erano le maiuscole! Puoi correggere, sapiens? (un po' immodesto come nickname, o no?)

11 May 2007 22:01

sapiens
จำนวนข้อความ: 4
se posso permettermi credo di ritenere letterale e corretta la mia risposta! Quanto alla scelta del nome è in relazione a quella della password ( segreta ) e si riferisce all'antenato homo sapiens. Non vedo che c'entra la modestia! Forse prima di parlare, sarebbe meglio valutare!

auguri

12 May 2007 12:14

apple
จำนวนข้อความ: 972
Non ho detto che la traduzione non era corretta nella sostanza, ma ti ho chiesto di rivederne la forma. Le maiuscole come nell'originale (regola di cucumis, non mia) e una i che manca.
Forse prima di offendersi sarebbe meglio controllare.
Mi sa che siamo parenti, comunque, anch'io ho un'antenato con quel nome, lo sai? Credi davvero che non avessi capito, homo?

12 May 2007 18:49

sapiens
จำนวนข้อความ: 4
OK grazie! Correggo gli errori! Per il nome colgo l'ironia più gradita dell'iniziale scetticismo! Ma poi i nomi si scelgono con la fantasia del momento! Sono un neofita di questo sito! Ti chiedo un tuo parere sulla sua funzione!

Grazie!

13 May 2007 08:17

apple
จำนวนข้อความ: 972
La sua funzione... dipende da che punto di vista si guarda. Per i richiedenti è la possibilità di avere una traduzione da homo sapiens e non da traduttore automatico.
Per i traduttori, è poter scambiare idee in campo linguistico, ma non solo, con persone di tanti paesi diversi. Così perfezioni le lingue, fai esercizio e chiacchieri con altre persone con cui hai in comune la passione per le lingue.
Ho risposto alla tua domanda, o intendevi qualcos'altro?